lunedì 30 maggio 2016

Piccola pausa!


14 commenti:

  1. Nina, se passi ancora di qua, ti consiglio Dentro soffia il vento di Francesca Diotallevi.

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho paura dei libri di Francesca... in genere mi straziano! Sei disponibile a spoilerarmelo un po'? Lieto fine?

      Elimina
  2. Si soffre, ma te l'avrei consigliato senza lieto fine? ;)

    Paola

    RispondiElimina
  3. Grazie Paola! Ero così convinta che avesse un finale tragico che l'ho evitato a priori. Vedi tu a volte i pregiudizi!
    Ti farò sapere, tra l'altro io amo la scrittura di Francesca :*

    RispondiElimina
  4. Anch'io, ma ho investigato fino a quando non ho trovato la recensione spoilerara. :D

    Paola

    RispondiElimina
  5. Ahahahah
    Anch'io avrei voluto, ma non si trovano più le belle recensioni spoilerate di una volta o sbaglio? È quasi impossibile beccarne una bella spiattellante ;)
    Maledetta battaglia contro gli spoiler XD

    RispondiElimina
  6. No, non inseriscono più spoiler neanche a pagarli. :p
    Che poi io volevo sapere solo se c'era il lieto fine o no e pure quello non riescono a dire!

    Paola

    RispondiElimina
  7. XD
    Bisognerebbe formare un gruppo! Spoiler liberi!

    RispondiElimina
  8. Nina, il libro di Francesca te lo consiglio anch'io, bello bello!

    RispondiElimina
  9. Ciao Nina ho letto tutti i tuoi libri e mi sono innamorata del tuo stile,ma quando un nuovo romanzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rouge :) felicissima che ti siano piaciuti...
      Per il momento non ho altro in cantiere, la vita si è fatta un po' frenetica... ma più avanti chissà? :*

      Elimina
  10. Mi manchi. Te e quell'altra.

    RispondiElimina