domenica 13 luglio 2014

"Cambio gomme", di S.M. May


Vi volevo segnalare l'uscita del nuovo libro di SM May. Avevo parlato di lei qui e qui. Ora possiamo nuovamente incontrarla con il suo ultimo, divertentissimo romanzo, "Cambio gomme", di genere M/M. Di cui vi prego di ammirare la cover:



D'accordo, riavvolgete la lingua e leggete la sinossi:
"Edmonton, Canada. Un meccanico tutto muscoli e dal gran sorriso, un giovane manager fascinoso ma diffidente, una scrittrice di romanzi rosa in crisi d’ispirazione: l’officina di Nathan Cleni è davvero un luogo ricco di sorprese, dove si entra per un cambio gomme e si esce con una revisione al cuore. Ma non fatevi ingannare dalle apparenze e dall’inserimento temporaneo di una donna tra due maschi. Questo strano triangolo sarà in realtà l’occasione che permetterà a Nathan e Kean di capire qualcosa di più di se stessi, dei sogni che inseguono da tempo e del loro voler essere una coppia. Nonostante tutto. Una storia eroticamente ironica, dedicata a tutti quelli che si amano, nonostante tutto."

Ho avuto l'onore di leggere in anteprima questo romanzo e mi sono divertita molto, è romantico e frizzante, e non potrete non amare la storia tra Nathan e Kean... e non voler bene a Lara Haralds e i suoi strampalati pensieri! Appena avrò un attimo ne farò una recensione più approfondita, per ora ve ne segnalo l'uscita per incuriosirvi un po'.

5 commenti:

  1. Sei un pacco Nina, lo sai?
    Questo mi ispira, avevo adorato il suo racconto, e la "premise" di questo mi ispira molto di piu' dell'altro M/M suo, che infatti non avevo preso. Vado a vedere quanto costa. :/

    RispondiElimina
  2. >> Sei un pacco Nina, lo sai?

    Ahahah... tipo gattino... maoooooo... attaccato in qualche parte del corpo che è meglio non nominare ;)

    RispondiElimina
  3. no, veramente. cmq costa 1.99...
    ho scaricato l'estratto già, poi lo leggero', sto cercando di essere super-oculata... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS. Ma immagino che la cover non abbia inciso affatto nella tua scelta di privilegiare questo all'altro... vero? ;P

      Elimina