mercoledì 9 aprile 2014

Piccola comunicazione di servizio


I diritti di "Lemonade" sono tornati in mano mia dal primo di aprile, e ne ho subito approfittato per autopubblicarlo su Amazon. La vecchia versione esiste ancora: forse ci vuole solo un po' di tempo per ritirarla da parte della CE, forse rimarrà lì per sempre, non lo so e, lo ammetto, non mi va di perderci il sonno.
In ogni caso, se qualcuna di voi non avesse ancora letto il mio primo romanzo e se ne fosse tenuta lontana per il prezzo eccessivo, ora lo trova qui a € 1,99.
Per tutte le altre fanciulle che bazzicano il blog e lo hanno già letto, le modifiche che ho apportato al romanzo sono minime e non giustificano un nuovo acquisto.

4 commenti:

  1. Ciao Nina,

    vorrei sapere, ma oltre al formato ebook riuscirai a farli pubblicare in formato carta?
    Meritano un posto in libreria e soprattutto nella mia!

    Lemonade l'avrò letto 4 volte e non mi stanco mai!

    Marta

    RispondiElimina

  2. Ciao Marta, grazie per le tue parole gentili!

    Sì, ci sto pensando: anzi, mi sono già informata. L'unica cosa, è che per pubblicare su carta devo reimpaginare il testo e ridisegnare la copertina; richiede un po' di lavoro, quindi rimando tutto alle vacanze estive.
    Ma voi sarete le prime a saperlo, quando uscirò vincitrice da quest'ardua sfida (cantando, ovviamente, "all'alba vincerò"... :D).

    RispondiElimina
  3. Pure io li voglio cartacei: Nina, lavora per noi! :P

    RispondiElimina

  4. Lavorare, uh?
    Fammi prendere il dizionario e cercare questa parola...

    RispondiElimina