venerdì 1 novembre 2013

Comunicazione di servizio/2


Cioè, non esattamente di servizio. Ma ho appena scoperto che uscirà a breve il film tratto dal primo libro della saga del "capro espiatorio" di Daniel Pennac!!!!!!!!!!!!!1!!!!!!1!uno!!!11!!
Ok, ora mi calmo. Ma forse avevo già accennato, qua e là, appena un paio di migliaia di volte, quanto mi piaccia questo scrittore... e sapete che significa? Che forse tra poco arriverà su schermo anche il mio amato, meraviglioso, irraggiungibile ispettore Pastor, che appare nel secondo libro della saga, "La fata carabina"...

*amo amo amo*

Intanto ecco il trailer de "Il paradiso degli orchi"!




2 commenti:

  1. nina posso chiederti cosa vuol dire quando metti i punti esclamativi e i numeri 1 intervallati?
    l'avevo visto già un'altra volta ma non avevo avuto il coraggio di chiedere...

    manu

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Di solito, quando si è entusiasti, si mettono molti punti esclamativi, e allora spingendo l'indice sulla tastiera si perde il MAIUSC e ci scappa anche qualche "uno" (è sullo stesso tasto, infatti, 1 e punto esclamativo)... ti è mai successo?
      Allora è diventato una specie di meme, mettere gli "uno" o gli "undici" (in cifre, lettere, scritto unidici o 11) quando si vuole mostrare entusiasmo. TROPPO entusiasmo (infatti è definita una caratteristica da "bimbominkia", l'esagerare con i punti esclamativi... :D )

      Elimina