mercoledì 16 ottobre 2013

Una piccola pausa


Dopo la vacanza che mi sono concessa a settembre (fatta di cazzeggio, film e lettura) ora torno a scrivere di buona lena. A parte il libro di Francesca, di cui vi parlerò a lettura ultimata, aggiornerò poco il blog, più che altro con informazioni "di servizio". Ho bisogno di rimboccarmi le maniche e ottimizzare il tempo a mia disposizione (poco, ahimè), ma rimango sempre nei paraggi, per cui se volete lasciare commenti o consigli di lettura siete sempre le benvenute...
E adesso, Nina, scat-tare! Unò-duè unò-duè...

10 commenti:

  1. Adoro il fatto che tu sia in stato di grazia per quanto riguarda ispirazione&scrittura, e che ci stia dando dentro. Le tue lettrici non possono che sfregarsi le mani con aria deliziataXD Devo ammettere che sono molto curiosa riguardo al tuo nuovo progetto... aspetterò con ansia le comunicazioni di servizio!
    PS Ma quindi il mio libro è finalmente giunto a te?!XD

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Arrivato oggi, ce l'ho qui sulla scrivania ^^

      Elimina
  2. E allora vai con Eye of the tiger e incomincia a pompare!

    A parte tutto, buon lavoro e in bocca al lupo per i tuoi nuovi progetti.

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie mille Ludo :)
      Anche se stasera vado di questa: http://youtu.be/MnqYwcuIjPM (che comunque non scherza in quanto a tono epico ^^ )

      Elimina
  3. Benissimoooo,
    attendiamo con "grande ardore" una tua opera.
    Ciao Ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao Chiarina, grazie mille :) Ne approfitto per aggiornarti sulla copia cartacea di Lemonade, di cui avevamo parlato tempo fa... mi dispiace, ma non è più reperibile su carta! Al momento è possibile leggere il mio primo romanzo solo in versione digitale. Un abbraccio

      Elimina
  4. Buon lavoro!
    E se avrai la tentazione di condividere qualcosa... non farti scrupoli!!
    C'è gente pigra qua che aspetta risposte da editori evanescenti come stelle all'alba...:-)
    Skylaccia

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Grazie mille Skylina! (Skylaccia no, dai :D )
      E in bocca al lupo per le CE evanescenti...

      Elimina
  5. Risposte

    1. Grazie mille caro Moz, un salutone anche a te :)

      Elimina