giovedì 27 settembre 2012

Il problema si fa... stringente

Ok, non so che parole usare per non sembrare superficiale.
Non vorrei sembrarlo, davvero.
Non vorrei.

Allora userò un tono calmo, posato, e non – ripeto, NON – mi lascerò prendere dal panico.

Cito da qui

“In una ricerca pubblicata lo scorso febbraio dall'Asl di Padova, il professor Carlo Foresta – andrologo e professore universitario – dimostra che negli ultimi cinquant'anni il pisello degli italiani si è accorciato del 10 per cento. Dai 9,7 centimetri del 1948, ai 9 del 2001. Misura che nel 2011 si è ridotta di un ulteriore millimetro. Una ritirata lenta ma inesorabile.”

Ma non è importante, giusto? Io non sono superficiale. Non lo sono. E se ora sto piangendo, è perché—ecco, è solo perché—sigh, ma dove diavolo sono i fazzolettini di carta, quando servono?



7 commenti:

  1. AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAH!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahaahahahahahahahah!!!
    non respiro...
    oh mio dio...
    ahajajaahahah!!!

    Manu
    P.S. ma questi trattasi di dati, ehm, come dire... "a riposo", mi auguro! se no... son stata parecchio fortunata nella mia vita allora! ahahaah!

    RispondiElimina
  2. cioé, son stata fortunata perché ho beccato belle persone intendevo!
    non sono affatto superficiale neanche io!
    aahaha!
    ti mando io un camion di cleenex valà, ché mi hai fatto fare una gran risata oggi. ;)
    Manu

    RispondiElimina
  3. scusa, ritorno imperterrita per la terza, ma adesso rileggevo a mente piu' fredda il post e... seriamente, ma com'é possibile? ma perché?
    ma la teoria evolutiva non dovrebbe funzionare al contrario?
    cavolo ora son sconvolta...
    Manu

    RispondiElimina
  4. Clee-clee-cleenex!!!
    Non ne ho la più pallida idea... per la teoria evolutiva, si riproducono gli uomini più avvantaggiati dalla natura, e questo significa che noi donne li scegliamo, diciamo...
    (...diciamo cosa?!)
    Oh my god. Ecco, diciamo meno... pericolosi?
    ;)

    RispondiElimina
  5. ahahah, oggi mi fai morire veramente... ahahahah
    Manu

    RispondiElimina
  6. A mia discolpa posso dire che quando il Dr. Foresta mi ha visitato, avevo quache linea di febbre...

    RispondiElimina
  7. Ecco, dovevo immaginarlo che ci fosse il tuo zampino in questa ricerca! Anche se forse "zampino" non è la parola giusta... ;)

    RispondiElimina